Ultimo aggiornamento: lunedì 19 agosto 2015.

  1. Accettazione dei Termini – Quanto segue contiene i termini e le condizioni di un accordo legale (i “Termini") tra l'utente e Wespeke, Inc. (la “Società") che disciplina l'accesso a e l'utilizzo di http://www.wespeke.com e di tutte le pagine a esso collegate, comprese tutte le applicazioni, le piattaforme e i contenuti correlati (il “Sito web").

    ACCEDENDO, VISITANDO, NAVIGANDO, UTILIZZANDO O TENTANDO DI INTERAGIRE CON QUALSIASI PARTE DEL SITO WEB, O SOFTWARE, SERVIZI, SITI WEB O TUTTI I SERVIZI O SOFTWARE PER I LICENZIATARI DELLA SOCIETÀ, L'UTENTE ACCETTA E RICONOSCE DI AVER LETTO, COMPRESO E ACCONSENTITO AL RISPETTO DEI TERMINI. QUALORA NON SI ACCONSENTA AL RISPETTO DEI TERMINI, NON ACCEDERE NÉ UTILIZZARE ALCUNA PARTE DEL PRESENTE SITO WEB.

    LA SOCIETÀ SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE, DI TANTO IN TANTO CON O SENZA PREAVVISO, MODIFICHE AI TERMINI A ESCLUSIVA DISCREZIONE DELLA STESSA. UN USO CONTINUATO DI QUALSIASI PARTE DEL PRESENTE SITO WEB COSTITUISCE L'ACCETTAZIONE DI TALI MODIFICHE. LA SOCIETÀ PUÒ RIVEDERE I TERMINI IN QUALSIASI MOMENTO AGGIORNANDO LA PRESENTE PUBBLICAZIONE.

    L'utente accetta inoltre di vincolarsi a tutte le leggi e i regolamenti in vigore, compresi, senza limitazione, tutte le leggi e i regolamenti in materia di esportazione negli Stati Uniti, e di rispettarli.
  2. Contratto di Adesione L'utilizzo delle aree dei membri del Sito Web (tra cui la lezione Shop e le vostre WeSpeke Crediti) sono disciplinati da un contratto di iscrizione separata. È necessario assicurarsi di aver letto e compreso tale accordo prima di unirsi al Sito Web.
  3. Registrazione e consenso – Prima di accedere al presente Sito web, è necessario compilare tutti i documenti richiesti. Inoltre, è necessario fornire tutti i consensi e le approvazioni richieste dalla Società, o potrebbe essere necessario acconsentire al proprio accesso e utilizzo del Sito web e di tutti i materiali ivi contenuti, prodotti e servizi forniti tramite lo stesso qualora tali consensi e approvazioni siano richiesti per legge o per altri motivi. La Società non raccoglie deliberatamente informazioni personali di minori al di sotto dei 13 anni che rientrino nella Legge sulla protezione della privacy on-line dei minori. Tuttavia, qualora minori al di sotto dei 13 anni effettuino la registrazione per utilizzare il Sito web, la Società richiederà e conserverà una dichiarazione di consenso da parte dei genitori per ciascun minore che utilizzi il presente Sito web.
  4. Avviso di copyright; Contenuti di proprietà – Il materiale e i contenuti accessibili dal Sito web, compresi tutti i testi, le immagini, le informazioni, le descrizioni, i codici, i software e le grafiche, nonché le loro raccolte (collettivamente, i “Contenuti di proprietà") sono di proprietà della Società e sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi e le disposizioni sul copyright, le leggi sui marchi e altre leggi sui diritti di proprietà. Fornendo l'accesso al Sito web né il titolo né i diritti di proprietà intellettuali sono trasferiti all'utente. Nulla all'interno di questi Termini o del Sito web dovrà essere interpretato come conferimento di qualsiasi diritto della Società o di terzi sui Contenuti di proprietà all'utente, né per preclusione, implicazione, rinuncia o altro.
  5. Marchi – Tutte le grafiche, i loghi, i disegni e i nomi sono marchi della Società all'interno degli Stati Uniti. Tali marchi non possono essere utilizzati senza la previa autorizzazione della Società stessa. Tutti gli altri marchi non posseduti dalla Società e che compaiono sul presente Sito web sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari e o sono marchi registrati o marchi validi all'interno degli Stati Uniti e/o in altri paesi. Eventuali richieste di informazioni sull'utilizzo dei marchi, dei marchi di servizio, dei nomi commerciali, dei loghi, dei copyright o dei Contenuti di proprietà della Società devono essere indirizzate a: support@wespeke.com
  6. Utilizzo – In conformità ai presenti Termini, qualsiasi contenuto fornito dall'utente tramite il Sito web è o diventa di proprietà della Società. È possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento, a meno che non si siano condivisi informazioni o contenuti con altri e che questi non li abbiano cancellati, ovvero che siano stati copiati o memorizzati da altri utenti. Accedendo al Sito web l'utente accetta di mantenere il proprio accesso sicuro e riservato e di non permettere ad altri di utilizzare il proprio profilo. Nel trasmettere le informazioni alla Società, quest'ultima garantirà all'utente il diritto non esclusivo, irrevocabile, valido a livello mondiale, perpetuo, illimitato, trasferibile, cedibile in licenza, interamente pagato di utilizzare i materiali senza l'obbligo di corrispondere diritti. Tuttavia, la Società si riserva il diritto esclusivo di copiare, preparare opere derivate, migliorare, distribuire, pubblicare, rimuovere, trattenere, aggiungere, elaborare, analizzare, usare e commercializzare in qualsiasi modo finora conosciuto e scoperto in futuro, qualsiasi informazione fornita dall'utente alla Società, in maniera diretta o indiretta, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi contenuto generato dall'utente, idea, concetto, tecnica o dati per i servizi trasmessi alla Società senza alcun ulteriore consenso, preavviso e/o compenso per l'utente o terzi. L'utente rischia di perdere qualsiasi informazione da lui trasmessaci. Fornendoci le informazioni, l'utente dichiara e garantisce di essere autorizzato a trasmettere le informazioni e che tali informazioni sono corrette, non riservate e non violano alcuna restrizione o altri diritti di terzi. I Contenuti di proprietà non possono essere messi a disposizione, distribuiti, ripubblicati, caricati, pubblicati o trasmessi in nessun modo senza il previo consenso scritto della Società. All'utente non è consentito modificare, pubblicare o creare opere derivate dai Contenuti di proprietà senza il previo consenso scritto della Società. In relazione a qualsiasi uso autorizzato dei Contenuti di proprietà, all'utente non è consentito rimuovere o modificare, o fare rimuovere o modificare, alcun copyright, marchio, nome commerciale, marchio di servizio o qualsiasi altro avviso o simbolo di proprietà che compare in tutti i Contenuti di proprietà. La modifica o l'uso dei Contenuti di proprietà, ad eccezione di quanto espressamente previsto nei presenti Termini, viola i diritti di proprietà intellettuali della Società. Oltre a quanto stabilito nel presente documento, all'utente non è concesso alcun diritto, esplicito o implicito, di usare o concedere in licenza i Contenuti di proprietà. Come condizione dell'uso del Sito web, l'utente garantisce alla Società di non usare il Sito web per scopi illegali o vietati ai sensi dei presenti Termini.
  7. Privacy – Si consiglia di leggere attentamente la Normativa sulla privacy della Società prima di decidere di registrarsi e creare un profilo sul Sito web, in quanto essa disciplina il trattamento da parte della Società di qualsiasi informazione, comprese le informazioni di identificazione personale, a essa trasmesse dall'utente. Qualsiasi informazione trasmessa dall'utente diventerà parte del proprio profilo. All'utente è stato richiesto di acconsentire a mettere le proprie informazioni pubblicamente a disposizione tramite il Sito web. Pertanto, non è necessario fornire sul Sito web alcuna informazione che si desideri mantenere riservata o che non si desideri che la Società utilizzi. Le informazioni di identificazione personale comprendono informazioni quali il nome, l'indirizzo postale, l'indirizzo e-mail o il numero di telefono. L'utente riconosce che la trasmissione di qualsiasi informazione, affermazione, dato e contenuto alla Società è volontaria.
  8. Raccolta delle informazioni di identificazione personale – La Società raccoglie determinate informazioni di identificazione personale che l'utente fornisce allo scopo di mantenere il proprio profilo. È possibile che la Società assuma società terze che svolgano servizi e funzioni per suo conto. Tali società potrebbero richiedere l'accesso alle informazioni di identificazione personale al fine di svolgere le proprie funzioni per conto della Società, ma non è consentito loro di usarle per altri scopi.
  9. Accesso di terzi – In quanto funzione essenziale della creazione del profilo utente sul Sito web e dietro il consenso affermativo dello stesso utente, la Società consente a terzi di accedere al suo profilo allo scopo di revisionarne le informazioni. La Società non si ritiene responsabile di contenuti, revisioni, informazioni o altri materiali da parte di terzi presenti sul Sito web, né li approva. La Società non protegge, né accerta né approva alcuna revisione. Di conseguenza, se l'utente consente a terzi di revisionare e accedere al proprio profilo, lo fa a proprio rischio e accetta che tale uso sia privo di alcuna garanzia da parte della Società.
  10. Limitazione di responsabilità – La Società non garantisce la correttezza e la completezza dei Contenuti di proprietà, dei materiali o delle informazioni fornite sul presente Sito web. La Società non si ritiene responsabile di un eventuale uso improprio o dell'appropriazione indebita di informazioni fornite nel profilo dall'utente. IL PRESENTE SITO WEB E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E MESSI "A DISPOSIZIONE" SENZA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN GENERE. LA SOCIETÀ NEGA TUTTE LE GARANZIE, DICHIARAZIONI E CONDIZIONI, ESPLICITE O IMPLICITE, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE, DICHIARAZIONI O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. Qualora l'utente venga danneggiato dalle informazioni pubblicate sul Sito web, indipendentemente dal modo in cui tali informazioni sono fornite sul Sito web, gli è consentito chiudere il proprio profilo. Tale chiusura è l'unico rimedio a sua disposizione. La Società non ha alcun obbligo di monitorare e verificare gli utenti del Sito web e non gli è permesso monitorare o verificare la correttezza delle informazioni, indipendentemente dal contenuto fornito sul Sito web. Pertanto, essa nega qualsiasi responsabilità di un uso o abuso delle informazioni fornite sul Sito web. LA SOCIETÀ NON SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI DERIVANTI DAL SITO WEB O A ESSO COLLEGATI OVVERO DAI CONTENUTI DI PROPRIETÀ, SULLA BASE DI UN CONTRATTO, UN ILLECITO, UNA NEGLIGENZA, UNA RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRA TEORIA LEGALE, COMPRESI L'UTILIZZO O L'INCAPACITÀ DI UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB DA PARTE DELL'UTENTE. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI INDIRETTI, PUNITIVI, ACCIDENTALI O SPECIALI DERIVANTI, IN UN MODO O NELL'ALTRO, DALL'UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB O DEI CONTENUTI DI PROPRIETÀ.
  11. Risarcimento – L'utente si impegna a risarcire e a tenere indenne la Società da tutti i danni, le perdite e i costi (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, parcelle e spese legali giustificate) relativi a tutte le rivendicazioni, accuse e indagini di terzi, causati da (1) il mancato rispetto del presente Accordo da parte dell'utente, compresa, senza limitazioni, la trasmissione di contenuti che violano i diritti di terzi e le leggi in vigore, (2) qualsiasi contenuto trasmesso dall'utente attraverso il Sito web e (3) qualsiasi attività in cui l'utente si impegna all'interno del Sito web.
  12. Interruzione o restrizione dell'accesso – La Società si riserva il diritto di interrompere, a sua esclusiva discrezione, la registrazione o l'accesso dell'utente al Sito web per violazioni dei Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. Inoltre, la Società potrebbe limitare, sospendere o interrompere l'accesso dell'utente al Sito web e a qualsiasi account o profilo per essersi impegnato in una qualsiasi delle azioni che, a esclusiva discrezione della Società, violano i Termini come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la creazione di un profilo falso, l'indicazione di informazioni o riferimenti al proprio account o profilo falsi, la violazione dei Contenuti di proprietà o qualsiasi altra azione che violi un'eventuale legge, norma o regolamento statale o federale. In seguito all'interruzione dell'accesso al Sito web, la Società cancellerà l'account o il profilo dell'utente. I Termini sopravviveranno a un'eventuale interruzione dell'accesso al Sito web da parte dell'utente.
  13. Diritto di modifica – Alla Società è consentito modificare i presenti Termini in qualsiasi momento, con o senza preavviso per l'utente, pubblicando i Termini modificati sul presente Sito web. L'uso continuato del Sito web da parte dell'utente dopo tali modifiche sarà considerato un'accettazione delle stesse. Tali eventuali modifiche saranno applicate esclusivamente a questioni ed episodi che si verificheranno successivamente alla data di modifica. All'utente non è consentito modificare alcuna parte dei Termini senza la previa autorizzazione scritta della Società.
  14. Varie – I presenti Termini dovranno essere regolati e interpretati in conformità alla legge dello Stato del Delaware, Stati Uniti, senza che siano tenuti in considerazione eventuali principi relativi ai conflitti di leggi. Qualsiasi controversia tra l'utente e la Società sarà soggetta esclusivamente alla giurisdizione dello Stato del Delaware e dei tribunali federali in esso presenti; con la presente l'utente riconosce tale Foro competente.
  15. Legislazione vigente e Foro competente – Diese Nutzungsbedingungen unterliegen den Gesetzen des Bundesstaates Delaware und sind in Übereinstimmung mit diesen auszulegen, ohne Berücksichtigung der Regelungen des Internationalen Privatrechts in Bezug auf Rechtskonflikte. Alle Streitigkeiten zwischen Ihnen und dem Unternehmen unterliegen der ausschließlichen Zuständigkeit der Staats- und Bundesgerichte von Delaware. Sie stimmen hiermit dieser Gerichtsstandsvereinbarung ausdrücklich zu

© 2015 WeSpeke, Inc. Tutti i diritti riservati.

Ancora più lingue su WeSpeke

×